Medaglia d’argento a Trani!

Medaglia d’argento a Trani!

Nei giorni 13,14 e 15 ottobre si è tenuto a Trani il 37° campionato assoluto Italiano di Drifting ‘Catch and Release’, attesissima gara sportiva al tonno che si è svolta nelle acque antistanti la fascia costiera tranese. La gara di Drifting al tonno rosso è stata organizzata dalla Lega Navale Italiana sez. Di Trani.

Questa importante manifestazione sportiva di caratura nazionale ha visto la partecipazione di 43 equipaggi provenienti da diverse regioni d’Italia dopo aver superato le prove selettive provinciali. Molto ricco il calendario del programma che ha previsto , tra le altre cose, l’attività di intrattenimento turistico ed enogastronomiche con il supporto degli studenti dell’istituto tecnico ed alberghiero di Trani.

La base logistica è stata la darsena della lega navale Italiana, sez. di Trani, adeguatamente sistemata ad accogliere gli equipaggi e le imbarcazioni per le gare di pesca d’altura.

Il nostro equipaggio composto da Luca Gallas, Pallavicini Michele, Barbiero Luca e Tamaro Mauro, sulla barca dell’armatore Angelo Ayroldi di Molfetta, si è comportato in modo lodevole piazzandosi al secondo posto della classifica finale ( 1° posto nella prima giornata) alle spalle dell’equipaggio ” Tuna club Senigallia ” e davanti al ‘ Bosa fishing ‘ Oristano.

Nel rimarcare i miei complimenti all’equipaggio vice campione d’Italia, desidero ringraziare il presidente e componenti del consiglio direttivo della SNG per avermi sostenuto nel realizzare questo risultato di prestigio per la nostra società.

Il Direttore Pesca

Michele Torluccio

Condividi

Vedi gli altri articoli

Ringraziamo i nostri Sponsor

Federazione Italiana Pesca Sportiva e attività subacquee
Federazione Italiana Vela
Meteo Pesca